Hello world . )


Mi presento. Come blogger in italiano non mi conosce nessuno . )
Mi chiamo Diana, da domani avrò 33 anni, sono nata in Messico, ora abito a Milano. Facevo l'architetto ma questi giorni faccio di più la mamma. Emma farà 10 mesi fra 2 giorni. Ogni giorno divento più mamma e riesco a godermi di più il fatto di esserlo, devo dire che è stata dura i primi mesi, ma adesso va tutto molto meglio, mi piace.
Per adesso non ho un lavoro, ce l'avevo prima come tante altre prima di diventare mamma qui in Italia. Non sono sicura di voler tornare al mio lavoro di prima, chissà. Ne avrei bisogno, comunque.
Ho un blog in spagnolo da molto tempo fa, scrivo un po' su tutto: i nostri viaggi, i miei pensieri, le mie letture; ultimamente molto sul fatto di essere mamma. Mi piace molto fare foto, sono una fotografa da Flickr e mi trovo molto bene con la mia Canon G10 anche se ci provo a volte con una Canon 500D.
Negli ultimi giorni faccio molto esercizio delle mie abilità come architetto che sa fare plastici per fare "crafting" con la carta: bomboniere, auguri natalizi, bandierine (bunting), ecc. 
Sto anche imparando a cucire, magari diventa il mio mestiere. Mi piacerebbe molto, è una specie di sogno.
Ho aperto questo spazio perchè sono una malata di blog, non avrei neanche tanto tempo di dedicarli, ma ci proverò lo stesso.

Ciao. 

Commenti

Post più popolari