Preparando il Capodanno?

Ho trovato un'idea fantastica: biscotti della fortuna fatti in casa : ))
Le ho trovate da un blog che ho scoperto di recente, a parte i biscotti della fortuna, ha altre idee bellissime e molto creative. La ricetta dei biscotti è talmente facile che viene voglia di farli. Mi sembra un'idea fantastica per chiudere il 2010. A parte di abbracciarsi molto e aprire qualsiasi bottiglia con le bollicine.
I biscotti di Alisa
La ricetta la trovate qui.
Fino adesso non so cosa faremo per ricevere il 2011, se K ha qualche idea non me l'ha ancora detta. Se lui si aspetta che io ne abbia una, qui può leggere che non ho nessuna tranne che addormentarmi guardando qualsiasi cosa alle 11 p.m. e magari riesco a tirare su una delle mie stanchissime palpebre per guardare i fuochi d'artificio che a volte si vedono dalla nostra finestra.
Non ho neanche grandi progetti per il 2011, anche se senza volerlo, ho già diversi appuntamenti i primi giorni di gennaio e anche una visita dall'oculista che dovrà fare Emma a maggio del 2011. La pediatra di Emma ci ha suggerito di portarla. Meno male non è niente di urgente, visto che l'appuntamente ce l'hanno segnato fino maggio dell'anno prossimo... ehehehe...
Fa molto freddo questi giorni, anche se ci sarano posti dove ne fa di più, lo so, ma questo è "il nostro freddo" e quindi, FA PIÙ FREDDO PER NOI. Noi però ci scaldiamo accompagnando Emma nei suoi allenamenti di camminata.
Quest'anno è stato l'anno più sorprendente e difficile della mia vita. Se l'anno fosse finito a marzo, avrei dovuto dire che era stato un'anno orribile. Fortunatamente finisce molti mesi dopo e solo posso dire che sono molto soddisfatta e contenta di questo 2010. Non tutti gli anni arrivano persone meravigliose come Emma e si tiene di fianco un K sempre pazientissimo e disponibilissimo.

*Grazie 2010 : ))*

Commenti

Post più popolari