un salto!

A volte passano anni e noi non facciamo altro che camminare cautamente a torno i nostri precipizi. I precipizi non per forza sono tutti brutti, in natura, tutti i precipizi hanno un fondo bellissimo nascosto, vallette verdi, torrenti e tante cose belle davvero. Anche se alcuni nascondono cose che è meglio non nominare.

Negli ultimi mesi sono diventata esperta nel salto di precipizi. Tutti erano degli "abissi insondabili" che durante i miei primi 31 anni di vita mi ero rifiutata di tuffarmi dentro e perciò la bellezza del fondo dei miei precipizi mi era sconosciuta. Nell'ultimo paio d'anni mi sono tuffata quasi dentro tutti, quelli più tosti, ma bisogna dire che la geografia della mia vita ne ha tanti e ne crea in continuazione.

Da qualche settimana faccio dei passi avanti e indietro davanti a uno di questi precipizi, e dopo aver fatto una prova -almeno di stampa- ho deciso di tuffarmi. Di cominciare la discesa. Alcune voci vicine mi dicevano di tuffarmi, di provare... ed ecco che l'ho fatto. Arch190 (aka mamma.190) ha una bottega virtuale! 
Per adesso la bottega non è pienissima, ma ha un'oggetto molto speciale, un calendario per il 2011. Si tratta di una selezione di foto* scattate da me durante questo 2010 che è stato un'anno veramente eccezionale, probabilmente sia l'anno più speciale della mia vita e gli eventi che sono avvenuti durante quest'anno non si ripeterano mai. Ognuna delle fotografie che accompagnano i mesi di questo calendario rappresenta la mia metamorfosi per diventare madre (non lo sono diventata subito con il parto, ne sono sicura) e catturano scene e esperienze che ho condiviso insieme a Emma nel nostro primo anno  insieme. 

Pian piano aggiungerò altre cose alla bottega -foto e altro fatto con le mie manine e l'aiuto della mia piccola assistente-. 
Vi aspetto là almeno per curiosare e spero che gli oggetti che aggiungerò prossimamente siano del vostro gradimento.

Visitate numerosi la bottega e... in bocca a lupo a me!!

190arch.bigcartel.com


*Vi ricordo che sono non sono una fotografa professionista ma ogni tanto l'angelo custode delle belle foto mi accompagna : )

Commenti

Post più popolari