Copertina e grembiule

Il weekend ormai è finito. Un sabato fantastico: bel tempo, sole, giornata all'aperto, tanti giochi e tanti piccoli amici. Domenica: pioggia, un'uscita sotto la pioggia, passeggiate in zig-zag tra gli scaffali nei negozi della Stazione Centrale, su e giù per la Feltrinelli.

Questo fine settimana ho aggiunto un paio di cose al mio negozio, spero che siano del vostro gradimento, a me piacciono molto e mi sembrano anche molto pratiche: 

Una copertina con gli ippopotami


Ho avuto sempre voglia di farne una per Emma. Questa è colorata e divertente, tessuti 100% cotone tranne l'ovatta (sintetica). Lavabile in lavatrice 40°, asciuga velocemente. Può utilizzarsi anche come tapetto giochi. Dimensioni: 80cm x 80cm. I piccolini l'adorano. Per più informazioni e l'acquisto, cliccate qui.
RICORDATEVI CHE FINO A MARTEDÌ 15 FEBBRAIO 2011 L'INVIO È GRATIS!

Grembiule tasche extra-mani libere




Si tratta di un grembiule un po' particolare. Quando sono a casa con Emma le tasche dei miei pantaloni, dei miei golf, non bastano mai per gli oggetti che dobbiamo avere sempre alla mano: fazzoletti di carta, telefono, giochi, cose pericolose che tolgo di mezzo appena Emma le scopre, ecc. Mi sono ispirata a un grembiule che Lotta Jansdotter ha pubblicato nel suo libro "Cucito facile" -bellissimo libro-. L'ho addattato un po' per il mio uso personale, visto che non si tratta di un grembiule per fare pulizie o cucinare, è, più meno, un grembiule come quelli di cuoio che usano i fabbri nei cantiere però in versione domestica : )

Il tessuto è 100% cotone, cucito con filo contrastante in colore rosso. 3 tasche belle ampie. Larghezza 62 centimetri per 38 centimetri di altezza. L'ho trovato davvero pratico e ho voluto farne un'altro per chi ne ha bisogno. 
Più informazioni e l'acquisto cliccate qui.
RICORDATEVI CHE FINO A MARTEDÌ 15 FEBBRAIO 2011 L'INVIO È GRATIS!

**Se avete qualche domanda o commenti su questi articoli, potete scriverli nella sezione commenti di questo post, mi fa piacere riceverli.**

Commenti

  1. Un poco de amor en el Día de San Valentín.
    Saludos desde el Delta del Ebro, España.

    RispondiElimina
  2. Gracias, Herminia.
    Espero que también tú hayas tenido tu gota de amor este día : )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari