Cose carine della settimana - febbraio 18, 2011

Questa settimana è stata un po' pesante. Emma ha un raffreddore infinito, gli stanno venendo giù tutti i denti in contemporanea (è arrivata a 12 mesi con 4 denti, 2 dei quali a metà, senza essere scesi del tutto).Giovedì l'ho portata a vaccinare, 1 puntura sulla coscia e 1 altra sul bracino... altro per questa settimana? : P


  • The cat came back. Adoro questa canzone, l'ho sentita la prima volta in quella pubblicità dell'Audi A3...



  • Credo che a tutti piacerebbe avere un'angolo simile a casa: pittura-lavagna, magica!

  • Gemma Bird - A birth story. Tutte abbiamo chiaro nella nostra memoria la nascita dei nostri figli, poche l'abbiamo documentato in questo modo. Impressionante. 
  • Le lanterne di San Valentino fatte da diplodoc : )


  • Una borsa - casetta che Catarina ha cucito per sua figlia : )



  • Una maglietta per Emma : )

  • Questi animaletti di cartone. Il cavallo è il mio favorito.

**Ho avuto una sorte di crisi-confusione perchè non sapevo quando si celebra carnevale : P
ora è risolto tutto e ho anche preparato il costume di Emma con molto anticipo!**

Buona domenica : ))

Commenti

Post più popolari