Dentini e altro

Questa settimana abbiamo ancora le stesse ammenità della settimana scorsa: dentini, raffreddore e tosse.
È tornato anche il freddo però almeno non piove e ogni tanto il sole si lascia vedere. Se almeno non avessimo dentini di notte, sarebbero anche delle giornate piacevoli : )
Sono un po' presa, a parte le sofferenze e dolori di Emma.
***
... e giusto mi ero fermata li' e mi hanno chiamata dal nido perchè dovevo andare a prendere subito Emma che aveva la febbre!. Questa è la seconda volta nella sua vita che ha la febbre, tanto la prima come questa seconda volta, è stata una febbre esagerata ed esplosiva, arrivando ai 40°C e poi scende vertiginosamente. Esco subito per venire a prenderla, me l'immaginavo sudaticcia e mogia invece, me la trovo bella pimpante seduta a pranzo, che mangia con i suoi compagni. L'ho portata a casa e la febbre è scesa, l'ipotesi di questa febbre è un vaccino che ha ricevuto settimana scorsa e per il quale ci hanno pronosticato febbre una o anche due settimane dopo il vaccino. Il pomeriggio l'abbiamo passato a giocare con le cose che più gli piace giocare, i bottoni, le bottiglie sonore, i fagioli bianchi e la pasta. Domrani saremo insieme a casa : )

Questa settimana dalla mia botteguccia virtuale troverete:

  • Il bavaglino perfetto: grande, assorbente e morbido, con una grande nuvola. A casa amiamo questo tipo di bavaglini, che ci servono non solo all'ora dei pasti, anche quando i dentini fanno sbavare Emma e deve andare in giro con bavaglio carino e assorbente. 

Per più informazioni o l'acquisto, cliccate qui : )

  • Una maglietta con due delle cose che più mi piacciono nella vita: i gatti e le righe!. Disponibile subito in taglia 2-4 anni, maniche lunghe, visto che ci vorrano ancora un paio di mesi per alzarci un po' di più le maniche. 
Sleepy cat toddler tee
Per più informazioni o l'acquisto, cliccate qui.
  • Inoltre, troverete a un prezzo speciale la maglietta Birdy (disponibile subito in taglia 4-6 mesi) e il body Sweet crocodile (taglia 2-4 mesi), 12 euro l'uno invece di 19 euro!. Spese di spedizione escluse, la promozione di spedizione gratuita per apertura del mio negozio è scaduta settimana scorsa : (
Da qualche settimana avevo tagliato i pezzi per fare una custodia per il mio iphone, ieri, finalmente le ho messi insieme, ecco la mia nuova custodia!

Questi giorni è in un periodo di prova, di resistenza e praticità del design, una volta superate queste prove e avendo modificato qualcosina dell'attuale progetto, sarà in vendita preso la mia bottega. Fino adesso l'ho trovata molto più prottetiva, originale e carina rispetto alle solite custodia di plastica o silicone. 
A presto! . )


Commenti

  1. Quando i bambini sono piccoli e hanno la febbre alta, anche le madri soffrono molto.
    Ci sono momenti nella vita! Passerà ...

    RispondiElimina
  2. Eccomi, son venuta a conoscerti qui e mi piace molto il tuo blog! E anche le tue creazioni su Etsy!
    Sai che ho ordinato da poco una stoffa (qui è difficilissimo trovarne di carine) per far un bavaglino, ma temo che non verá affatto bene come il tuo!!;-)

    RispondiElimina
  3. @Herminia, la febbre nei bimbi piccoli e' un'incognita!. 40 di febbre e va in giro come se niente fosse...
    Ma si', passera' e crescera'. Anche se a volte non voglio che cresca : )

    @Sorelluce, ciao!
    Mi fa piacere che sei venuta a trovarmi : )
    Uno di questi giorni posto il tutorial, e' piu' facile di quello che sembra, vedrai!.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari