...

... I vestitini stanno prendendo forma ...


Mia madre ha fatto un'abitino simile per Emma l'estate scorsa che siamo state da lei. Io ho deciso di rifarlo perchè  è un'abito semplicissimo, molto comodo -sia per la mamma che per la figlia-, di "lunghissima" vita -Emma ha cominciato a usarlo a 7 mesi e l'usa ancora a 14 mesi, come grembiule.
Ho scelto una stoffa giapponese di lino e cotone per il davanti, con disegni di fragoline, molto bella, al mio parere. Dietro ho usato una stoffa "mille righe" bianca e rosa, di fattura italiana, 100% cotone, è foderato con della stoffa bianca di cotone, molto sottile e morbida.
L'abitino che ha fatto mia mamma per Emma è double face, al momento io non l'ho fatto così. 

... Se avete una fragolina per farglielo indossare, lo potete trovare nella mia botteguccia : )

Commenti

Post più popolari