Cose carine della settimana - marzo 18, 2011

ROA in Messico
Chi è ROA?
La sua arte urbana è bellissima!



Una casa come questa...
... con gli stessi dintorni. 

A me serve qualcosa del genere ma con le ruote:
via bloesem

Questa giacca.
Io una in sospeso per Emma... 
via  noodlehead
*Visitate il blog di noodlehead, le fanatiche del cucito troverete delle grate sorprese cliccando su "tutorials" : )*

Un cuscino di syko per dare il benvenuto alla primavera: 
via syko

Modelli vintage. Sto pensando seriamente sull'acquisto, mi piacciono tanto!


Le mie mutandine copri-pannolino
*dall'angolo egocentrico ; )*
Le troverete nella mia botteguccia virtuale a partire di lunedì 21 marzo!

... Anche questa volta le cose "carine" mi si sono mischiate con quelle che mi sorprendono. Le cose carine di questa settimana finiscono qui perchè ho avuto una settimana un po' sotto-sopra, con tanto da fare e poco tempo per la scoperta. No non ho nemmeno pensato alla festa del papà, qualche settimana fa avevo fatto un portafoto con un barattolo di marmellata che mi sembra un'ottimo progetto da fare con i bambini e regalarlo al papà... rimane nel cassetto per un'altra occasione, mi dispiace : ( ...

Buon fine settimana!
Oggi c'è un tempo splendido : )

Commenti

Posta un commento

Post più popolari