Il regalino

Finalmente posso fare un post con le foto del regalino che ho fatto con le mie manine settimana scorsa. Si tratta di una maglietta e delle mutandine estive, di quelle freschissime utilissime quando fa caldo e che aiutano anche a coprire il pannolino. Io sono contentissima con il risultato e credo che anche che lo sia chi a ricevuto il regalo.
L'estate scorsa Emma le ha indossate molto spesso, ho trovato che sia l'outfit ideale per la calura estiva, le giornate in spiaggia: una maglietta leggera, pannolino e mutandine freschissime. 

Il tutorial lo potete trovare qui, ma le troverete anche a breve nella mia botteguccia online, prontissime da indossare, fatte con tanto amore e dedicazione da me per tutti voi : )
Già sto selezionando i tessuti e tagliando, le mutandine sono unisex, le taglie che troverete sono: da 3 a 6 mesi, da 6 a 12 mesi e da 12 a 24 mesi. 


*Buon inizio di settimana : )*
Questa settimana festeggiamo i 150 anni dell'Italia!

Commenti

  1. Bellissime!!! Peccato che dovrò spannolinare la mia tata quest'estate...Non è che faresti i completini anche taglia 3 anni? ^__^
    Bacione e buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Patty, ho visto che sei tornata online!!
    Si', ho in progetto anche completini per bimbe più grandi e anche vestitini!
    I completini per le over 2 anni saranno maglietta e gonna.
    Qui puoi gia' vedere un'assaggio dei vestitini : )
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  3. davvero carini, complimenti! Aspetto di vederli su etsy! Pure io ti ho conferito il "premio" liebster blog, spero non ti dispiaccia!:-http://espatri.blogspot.com/2011/03/celebrating-little-things.html

    RispondiElimina
  4. @Sorelluce, grazie per il premio, che bello!!
    Adesso mi sono chiari tanti click a questo piccolo blog durante la giornata : )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari