Qualcosa per le vostre piccole!

Spero che tutte abbiate festeggiato la festa della mamma e che tutte abbiate ricevuto un piccolo pensierino dai vostri piccoli : )
Qui da noi è stato un weekend meraviglioso, bel tempo, una bella cena sabato e una domenica in bici. A noi le passeggiate in bici piacciono tanto quindi, è stata perfetta. Non sapevo che ai Giardini Pubblici di Via Palestro si svolgeva questa domenica la Fiera Orticola, un vero peccato che non lo sapessi perchè siamo arrivati nel tardo pomeriggio e, personalmente, mi sarebbe piaciuto molto visitarla. Magari mi facevo regalare anche una bella camelia, ne ho tanta voglia di una!

Ecco le cose sulle quali mamma.190 ha fatto per le vostre piccole: 

Personalmente, uno dei miei capi d'abbigliamento preferiti dell'estate è la gonna, non ho potuto farne a meno di fare una gonnellina per bimba, taglia 3 anni (per magliori dettagli guardare qui). Mi sono divertita anche molto a fare questi collage per mettere in mostra le ultime mie creazioni : )
Se volete più informazioni o siete interessate all'acquisto, la trovate qui e anche qui : )

Una vestina. Ho matto una uguale per Emma, l'ha già indossata e devo dire che sta benissimo, è comodissima (non ha bottoni, ne' cerniere, si infila dalla testa come una maglietta) e lei era molto contenta con la sua vestina... ha fatto pure parkour a modo suo tornado a casa sabato sera : P
Per ulteriori informazioni oppure l'acquisto, la trovate qui, e anche qui : )

Un'altra vestina, questa è la mia favorita. I tessuti li ho prese a Parigi. Hanno una varietà di cotoni impressionante!
Per altre informazioni o l'acquisto, la trovate quianche qui : )

*Buon inizio dei settimana!!*

Commenti

  1. Le tue creazioni son belle come sempre (accidenti a me che ho un maschietto!;-)), ma i collage son davvero stupendi, mettono allegria solo a guardarli!!

    RispondiElimina
  2. Me gustan tus muñequitas.
    Un saludo desde el delta de l'Ebre.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie di cuore per le parole che mi hai lasciato. Quando hai 2 minuti mandami una mail La trovi nel profilo sul mio blog), così ti passo l'elenco dei negozi online nei quali acquisto il materiale...e ne approfitto per ordinarti un paio di cosine per la mia tata :-)
    Bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. @miss suisse... grazie!
    Tra poco avro' anche qualcosa per i maschietti : )
    @Herminia... gracias y muchos saludos desde la sombra de la Madonnina también para ti.
    @Pattyz... ho la tua mail e tutto il resto, grazie, cara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari