Idee regali nascita da mamma.190

Da qualche settimana che ricevo richieste per regali nascita, che vuol dire che negli ultimi giorni mi occupo sopratutto di creare e cucire oggetti per personcine piccole piccole. 
Bisogna dire che ogni oggetto che esce dalle mie mani è unico e non ci sarà mai un'altro uguale. Ogni creazione è diversa e anche se viene scelta a partire di altri oggetti che ho fatto precedentemente, viene sempre personalizzata o modificata in modo di renderla unica poi, bisogna dirlo, sono io stessa a creare e cucire ogni cosa, con i miei alti e bassi, sempre con gioia, perchè fare queste cose mi mette di buon umore. 
Questa è una piccola raccolta di foto di alcuni oggetti che ho creato come regali di benvenuto, alcuni sono oggetti da usare subito (copertine, bavagli, scarpine); altri sono più lungimiranti (vestine, mutandine, magliette). A me, personalmente, mi sarebbe piaciuto ricevere come regalo nascita un qualche oggetto fatto a mano creato espressamente per mia figlia (o la mamma), purtroppo nessuno ha avuto un'idea simile e credo sia per questo che vi propongo questi oggetti di cui non troverete mai uno uguale e sono creati per una persona speciale : )

*Cliccate sulla foto per ingrandirla*
Da sinistra a destra. 
Riga 1 - Trapunta (disponibile su richiesta in 2 misure e 2 finiture, sia per estate che per inverno). Bavaglino grande son applicazioni e nome ricamato. Giacca (disponibile su richiesta in diverse stoffe, materiali  e colori, dalla taglia 6 a 36 mesi). Bavaglino grande con applicazione, dietro in spugna super-assorbente (i bavaglini grandi possono essere richiesti in set di 2 bavaglini).

Riga 2 -  Scarpine (disponibili su richiesta dalla taglia 0 a 24 mesi, dalla taglia 9 a 24 mesi, hanno un trattamento antiscivolo in modo che il bebè possa usarli come ciabattine in casa, i materiali variano dal lino alla lana, a seconda la stagione). Set estivo di maglietta con applicazione, mutandina e busta (disponibili su richiesta in diverse fantasie d'accordo a quello che di stoffa nel mio stock, l'applicazione va fatta a posta per la magliettina, dalla taglia 3 a 24 mesi). Set di 2 bavaglini piccoli per bambina con spugna super assorbente dietro. Sacca per biancheria, utile anche per il nido. 
Riga 3 - Body con applicazione cucita a mano, l'applicazione viene creata a posta per ogni body, i motivi si possono scegliere o si può richieredere la creazione di uno tutto fatto a posta per il vostro regalino). Bavaglino grande con motivo di nuvola, dietro in spugna super-assorbente (i bavaglini grandi possono essere richiesti in set di 2 bavaglini). Maglietta con applicazione personalizzata, come i body, l'applicazione viene creata a posta. Set di 2 bavaglini piccoli per bambino con spugna super assorbente dietro.
Riga 4 - Vestina estiva per bimba, mutandina compresa (disponibile su richiesta dalla taglia 3 a 12 mesi). Pounch porta-cambio con balena (disponibile su richiesta, i colori e l'applicazione possono variare d'accordo alle vostre preferenze).  Mutandine copripannolino (ogni mutandina include una busta realizzata nella stessa stoffa della mutandina). Body con applicazione cucita a mano, l'applicazione viene creata a posta per ogni body, i motivi si possono scegliere o si può richieredere la creazione di uno tutto fatto a posta per il vostro regalino).

Vi ricordo che i colori e le fantasie delle stoffe possono variare d'accordo a quello che ho in stock. Quando mi farete la richiesta di un'oggetto, vi farò sapere subito le stoffe che ho a disposizione e potrete scegliere tra loro. Regolarmente ho una buona scelta di stoffe in modo di soddisfare le vostre esigenze. Le stoffe sono di origine italiana, giapponese o svedese (Ikea), sempre in fibre naturali (cotone, lino, lana). I body e le magliette con le applicazioni sono della collezione di cotone bio di H&M, i colori degli stessi vanno d'accordo a quello che c'è in negozio. 

Qualcun@ ha un regalino nascita da fare?, sei in dolce attesa e vuoi farti regalare un corredino tutto personalizzato?. Contattami!! (mamma.190(et)gmail.com)
Potete anche seguire gli aggiornamenti delle mie creazioni e dei miei lavori in corso sulla pagina di mamma.190 su Facebook. 

BUON INIZIO DI SETTIMANA!!

*Il collage di foto con la washi tape l'ho creato seguendo questo tutorial di My poppet*


Commenti

Post più popolari