Macchinine/Cochecitos

Da un po' che ho il pallino di fare giocattoli di stoffa, per Emma qualcosa ho fatto, anche mia madre gli ha fatto delle cose. L'altro giorno, ordinando le stoffe, mi sono venuti fuori un bel po' di rittagli di jersey che ho usato per i leggings, cappellini e i "monkey pants", sono pezzi di dimensione media-piccola, che sono buoni per qualcosa (cosa?), ma non abbastanza grandi per fare un'altro paio di leggings, pantaloni o cappellino. Poi a metà lavoro mi sono messa a sfogliare un libro di Emma dove c'erano della macchinine... ecco la mia interpretazione: 

Desde hace tiempo que tengo la tentación de hacer juguetes rellenos, para Emma he hecho algunas cositas, también mi mamá le hizo algunas. El otro día mientras estaba organizando las telas, salieron un montón de retazos de jersey que he estado usando para los leggings, los gorros y los "monkey pants", son pedazos de tamaño medio-pequeño, están buenos para hacer algo con ellos, lo malo es que no son lo suficientemente grandes para hacer otro par de leggings, para pantalones u otro gorro. Luego a mitad de la organización de las telas me puse a hojear un libro de Emma donde había unos cochecitos... aquí está mi interpretación de los coches: 
Sono venute fuori 3 carinissime macchinine imbottite: una "towncar" (in rosso), una mini-car (a righe, tipo un "maggiolone") e un camion (in verde a fiori, per questo ci vuole un po' di fantasia ma mica tanta, Emma ci è arrivata all'istante!). 

Salieron 3 cochecitos super lindos: un "towncar" (en rojo), un mini-coche a rayas (tipo un VW) y un camión verde (en verde, para este se necesita imaginación de la buena, pero ni tanta porque Emma le atinó a la primera!). 
Towncar
Maggiolone
Camion

Emma le adora. Sono morbidissime e di dimensioni "peluche", ci gioca volentieri e quella che ho fatto per lei (una towncar) la fa andare ovunque con tanto di "vroooommmm" e clacson. 
Sono belle anche come elemento d'arredo per la cameretta e sicuramente fanno un bel regalo per un bimbo/a fantasioso/a. 

A Emma le encantaron. Son super suaves y de buen tamaño, juega con esa que le hice para ella, una "towncar" y la pasea por todos lados. 
Quedan muy bien para decorar la habitación y, según yo, son un regalo muy original para un niño/a fantasioso/a. 

Ora le trovate qui. Sono fatte in jersey italiano di puro cotone e imbotitte con un misto di puro cotone e imbotittura ecologica. Non hanno pezzi piccoli ne' staccabili, completamente sicura per il gioco dei piccoli. 

Las encuentran aquí. Están hechas en jersey italiano de algodón y rellenadas con una mezcla de algodón 100% y relleno ecológico. Son completamente seguras para el juego de los peques. 


Pin It

Commenti

Posta un commento

Post più popolari