The last but not the least - kcwc 2012 giorno 5

Il mio kids clothing week challenge è stato interrotto da una piccola vacanza che ci siamo presi al mare. Tra pioggia e code, non saprei dire bene com'è andata. Una gioia vedere Emma al mare e quanto gli piace, mia mamma con noi, cibo buono, ecc. 

Mi kids clothing week challenge se interrumpió con una pequeña vacación que nos tomamos. Fuimos al mar. Entre lluvia y filas no sé decirles si estuvo bien o mal. Aunque siempre es increíble ver a Emma en el mar (que le gusta tanto), mi mamá que nos acompañó, buena comida, etc. 

Siamo stati anche a Genova e devo dire che la zona del Porto Antico con tutto quello che c'è dentro è stupenda, sopratutto con i bambini. Un'ottima idea la Città dei bambini, anche se devo consigliarvi un posto così, sono molto più carini lo Explora e la Casina di Raffaello a Roma (dal mio punto di vista). 

Estuvimos también en Génova y tengo que decir que la zona del Porto Antico (con todo eso que tiene dentro) es magnífica, sobretodo si se visita con niños. Una idea estupenda es Città dei bambini, aunque si les tengo que aconsejar algún lugar así en Italia, son mucho más bonitos el Explora y Casina di Raffaello en Roma (desde mi punto de vista). 

Ecco l'ultima creazione per il kcwc 2012, dei bloomers!
Aquí está la útima creación para la kcwc 2012,, unos bloomers!



Il cartamodello viene dal libro Basiques pour bébé di Yoshiko Tsukiori, la stoffa l'ho trovata qui a Milano, si tratta di una cotonina leggera con una fantasia molto dolce!

El patrón viene del libro de Basiques pour bébé de Yoshiko Tsukiori, la tela la encontré aquí en Milán, es un algodón ligero con un estampado muy bonito. 


Pin It

Commenti

  1. Qué bonitos los bloomers, me gusta mucho la tela que has elegido!

    RispondiElimina
  2. Ma questo blog è delizioso...!! Ti ho appena scoperta ma mi piace tantissimo! Tornerò a copiare qualche idea!

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai un blog fantastico, pieno di spunti e idee!
    Tornerò a trovarti,
    Marta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari