November... then Christmas!

I feel Holidays pushing over me.
Sento le feste di fine anno proprio addosso.
I have my daily little reminder who says all the time "I wish Santa would come already".
Ho anche la mia piccola agenda parlante che tutto il tempo non dice altro che "Voglio che Babbo Natale sia già arrivato!"
November feels always so short, as nobody has time to enjoy November.
Novembre diventa sempre più corto, credo nessuno ha mai tempo per godersi novembre. 
It is my month, I was born in middle November.
Novembre è il mio mese. Io sono nata a metà novembre. 

One thing I enjoy a lot is making "unuseful" pretty things.
Mi piace tantissimo fare tutte quelle piccole cose "inutili". Vorrei sempre avere tempo per farle o fare solo quelle. 
A couple of sundays ago I made these tree decorations, I opened a drawer full of little scraps, I wanted to use them somehow right the way. So I made the trees.
Un paio di domeniche fa ho fatto questi abetini per decorare l'abete vero. Ho aperto uno dei miei casetti pieni di piccoli scampoli e ho sentito che li dovevo usare in qualche modo subito. Quindi ho fatto gli abetini. 
They are already gone. Hope I will have time to make some more, won't I?
Sono andati via subito. Come mi piacerebbe avere ancora tempo per farne degli altri. Magari. 




I also made some stockings. It was since long time I didn't work in such little projects. I really enjoy making these things : )
Ho fatto anche delle calze. Era da tanto tempo che non lavoravo in progetti come questi. Veramente godo molto facendo queste cose :)
You can find these stockings here.
Le calze le trovate qui.






If you are in need of some inspirations for making yours, I love these below!
In caso abbiate bisogno di qualche ispirazione per fare le vostre, queste sotto mi piacciono moltissimo!

 




You can find more and sources here.
Potete trovarne di più qui. 

I have one question... I'm looking for an Advent Calendar, sort of a book with tales or stories. Do any of you know one? Thank you!
Avrei una domanda... Sto cercando un calendario dell'Avvento, una specie di libro con dei racconti per ogni giorno. Qualcuno conosce uno bello? Grazie!


Pin It

Commenti

Post più popolari