Wrapping gift ideas - Incartando i regali



Hopefully you already gathered all your Christmas gifts and you are ready to wrap them, right? ;)
I hope you do!
Sperando che siate super previdenti e ad oggi sareste già pronte ad incartare tutti i vostri doni per il Natale ;)

To be honest, I still have to look for a couple of things, I hope I will find them asap as requested!
I've looking around for colorful nice ideas for wrapping presents. There are plenty of brown kraft wrapping ideas, they are all good looking and I can't deny kraft paper is so versatile but I really prefer a colorful bunch of pretty gifts than a brown pile!
Io sono ancora alla ricerca di 2 e spero di trovarli il prima possibile!
Ho girato un po' sul web alla ricerca di belle idee colorate per incartare i regali. Si trovano ovunque le proposte di con carta da pacco, tante idee sono tantastiche e la carta da pacco è super versatile e la si può fare in mille modi, ma a dire il vero, io preferisco un bel mucchio di tanti regali in colori e stili diversi che uno tutto marrone!

There are also tons of pretty wrapping paper you can find and you easily can customize with cool easy toppers.
Si trovano in giro anche tante belle carte regalo, la cartoleria locale e anche Ikea e Tiger fanno al caso nostro, per personalizzare i doni si può sempre fare un bel fiocco o topper.

Here are my 10 favorites:
Ecco i miei 10 preferiti:


1


Super cute winter animals silhouettes you can use to customize your gifts. In the site I linked you'll find you need to log in for downloading the printable toppers. You can always make yours by your own! You also can log in, the site is fantastic!
Silhouettes di animaletti invernali da rittagliare e usare come toppers. Sul sito del link di sopra trovertere che ci vuole il log in per scaricare il file. Ma potete prendere spunto e fare le vostre! Oppure anche loggarvi, il sito è pieno di chicche fantastiche!



2


I find this idea super cute. I know it means some extra work but if you feel you can, just do it! :)
Quest'idea mi piace molto. Lo so che ci vuole del lavoro in più e anche del preziosissimo tempo. Ma per qualche pacchettino speciale ce la possiamo fare, vero? 



3

This is a classic and elegant topper, you'll be surprised to see how easy it is and all materials you need are already at home!
Questo è un topper super classico ed elegante. Vi sorprenderete di quanto è facile da fare e che tutti i materiali occorrenti li trovati a casa senza dover comprare niente di speciale!


4


Do you need to wrap fragile objects? Look at these fabulous stuffings!
Popcorn, peanuts or even real foliage!
Tra i vostri doni ci sono oggetti fragili che hanno bisogno di una imbottittura? Queste inusuali imbottitture sono il top: pop corn, noccioline e anche foglie vere!

5


This is a classic and elegant wrap. You can always use regular poly ribbon of course!
Un classico, molto elegante. Al posto del nastro satinato si può sempre usare quello da regalo in tante fantasie e anche molto più economico. 

6

Beautiful and colorful. You can use all your paper, fabrics, ribbons and all your favorite materials you've been gathering for long time! I do have myself a drawer full of treasures to use :)
Questi sono bellissimi e coloratissimi. Si possono usare tutti gli avanzi di carta regalo, bei depliant, bei sacchetti di plastica, stoffa, nastri e anche tanti altri materiali che di solito mettiamo da parte perchè ci piacciono. Almeno io faccio così e ho un cassettone pieno da usare in questi casi :)




7



What I like the most here is the natural leaves detail.
Quello che mi piace di più di questi è il tocco di natura vera. Si possono anche usare fogli di erbe aromatiche, tipo l'alloro o il timo, anche qualche rametto di cannella. 

8



Simple beautiful wrapping paper and pretty unsual toppers. I like this!
Semplici e belli con dei toppers personalizzati. Questi fanno al caso mio, mi piacciono!


9


It is called "furoshiki". What I found interesting from the link above is you can use any pretty textile you have!. Here you find a tutorial for wrapping your gifts in japanese style.
Regali "alla giapponese" oppure "furoshiki". Ho trovato interessante che non dovete prendere della stoffa a posta, si può usare qualsiasi tessile bello che avete già (sempre che sia BELLO, PULITO E IN BUONISSIMO STATO!). Qui trovate un tutorial.

10

Simple, wintery and pretty : )
Belli, semplici e che sanno tanto d'inverno :)


If just looking for cute tags check it out this links!
Se cercate dei bigliettini per i regali, cliccatis su questi link:



Pin It

Commenti

Post più popolari